Aiuto rapido

La Knowledgebase (KB) è una raccolta strutturata di informazioni (articoli) e di risposte alle domande più frequenti (FAQ). Consente la consultazione di una serie di informazioni relative a una categoria o a una sotto-categoria di proprio interesse.



 Il Responsabile della Transizione Digitale può delegare un funzionario/dipendente dell'Ente in possesso di credenziali SPID?

Il Censimento è a cura solo del Responsabile per la Transizione Digitale (RTD), o colui/lei che, tra il personale dell' Amministrazione, la stessa indichi come Responsabile del Censimento, nel caso che il Responsabile per la Transizione Digitale non sia stato ancora nominato.

Per accedere al "questionario di verifica" sono necessarie esclusivamente le credenziali di accesso SPID del Responsabile per la Transizione Digitale (RTD) o di chi è stato indicato dall’Amministrazione in caso di mancata nomina.

Nel caso in cui l'Amministrazione abbia già partecipato ad una fase precedente del Censimento, si ricorda che l'aggiornamento del questionario sarà a cura del Responsabile indicato nell'Anagrafica e pertanto l'accesso SPID sarà possibile solo esclusivamente con le credenziali collegate a tale ResponsabileQualora sia necessario cambiare il nominativo del Responsabile o modificare un dato nella sezione Anagrafica, si prega di aprire un ticket.

 

 

 

 
È stato d'aiuto questo articolo? / no

Dettagli articolo

Codice articolo: 5

Categoria: Chiarimenti generici

Visualizzazioni : 474

Valutazione (Voti): Articolo valutato 4.0/5.0 (4)

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Privacy Policy